Un giorno in divisa

Sono iniziate oggi, 1 febbraio 2011, le riprese della serie televisiva “Un giorno in divisa”, da un’idea di Nicola Paparusso, per la televisione nazionale. 
La produzione, diretta da Giancarlo Nicotra e condotta da Metis di Meo, in occasione dei 150 anni dell’ Unità d’Italia, sarà suddivisa in 10 puntate e molte città italiane faranno da sfondo alle storie raccontate. Ogni puntata narrerà la vita quotidiana delle diverse forze armate e forze dell’ordine, attraverso un intreccio tra vita privata e pubblica, tra fiction e realtà. 
All’interno delle riprese verrà dedicata anche una parte istituzionale in cui interverranno le alte cariche dello Stato, la conduzione di questo spazio è affidata a Erica Melargo.
 L’ospite della prima puntata sarà l’attore veronese Franco Oppini. Per la prima puntata è stata scelta la polizia Locale della Città di Verona in quanto è una delle poche città custode delle tradizioni come “la befana del vigile” e anche dotata di strumenti tecnologicamente avanzati per la sicurezza della città.

Questa voce è stata pubblicata in HOME. Contrassegna il permalink.
 

I commenti sono chiusi.