Winebar

Approdato nella meravigliosa terra di Sardegna, in particolar modo ad Alghero, in provincia di Sassari, Wine Bar reality culturale ideato e condotto da Giuseppe Maria Galliano e Metis Di Meo è stato ospite del rinomato ristorante Andreini. La raffinatezza di interni e ambientazione e l’illustre arte culinaria fanno di quest’ultimo un simbolo della più alta ristorazione sarda, infatti sono solo due in Sardegna i ristoranti stellati Micheline e Andreini è uno di questi.
Sono state girate in questa prestigiosa location due puntate del format dalle tematiche legate chiaramente alla terra che lo ha ospitato, con i suoi miti, le sue tradizioni e le sue caratteristiche.

La Sardegna: Un’isola che nasconde tesori antichi, che offre paesaggi affascinanti e diversi, ricchi di storia e suggestione. La Sardegna è mare limpido e cristallino, è il profumo della macchia mediterranea, è l’ospitalità della sua gente, nelle città costiere e nei paesi più interni.

Il grande e indimenticabile De Andrè ne parla così: « La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattromila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso.

Questa voce è stata pubblicata in HOME. Contrassegna il permalink.
 

I commenti sono chiusi.