Rai: Unomattina, Buongiorno Benessere, Cronache Animali

SONY DSC

Metis Di Meo

Dal Lunedì al Venerdì, potete trovarmi su Unomattina, il programma di approfondimento della mattina di Rai1, in giro per l’Europa vi parlerò di territorio, arte, spettacolo, storie e eventi.

Tutti i Sabati alle 10 con Buongiorno Benessere fra sport estremi, nuovi sport e salute andrò in giro per l’Italia.

Tutta la settimana, alle 10 del mattino su Rai2, incontrerò gli animali più stravaganti d’Italia e le storie più appassionanti analizzando il rapporto uomo/animale.

Pubblicato in HOME | Lascia un commento
 
 
 

Social King

Social King è il nome del primo game show televisivo interattivo in cui tutti i giovani artisti e i grandi artisti che si stanno facendo conoscere tramite internet, hanno la possibilità di partecipare.

Questo show andrà in onda il 12 febbraio, Sabato e la Domenica mattina dalle 9:20 su Rai 2 fino al 3 luglio, la cui presentazione è affidata a Metis Di Meo e Livio Beshir, e vi sarà la partecipazione di Joe, Dj cantante. La programmazione non è finita qua, infatti tramite il Social King Replay, il canale Rai Gulp offrirà anche degli approfondimenti, contenuti extra come il dietro le quinte di questo programma.

Continua a leggere

Pubblicato in HOME | Lascia un commento
 
 
 

Femmine contro Maschi

Femmine contro Maschi, sequel di Maschi contro Femmine, di Fausto Brizzi.
Brillanti commedie di successo dal cast spettacolare e dagli intrecci intraprendenti e comici/ Bisio, Brilli, Solfrizzi, Litizzetto, Ficarra e Picone, Cortellesi, Preziosi, Vaporidis, Signoris, De Luigi..insomma una strepitosa partecipazione di tutta la comicita’ italiana che si diverte in questa guerra dei sessi con storie entusiasmanti e veritiere.
Nella doppia pellicola io interpreto il ruolo di Tatiana, una ragazza simpatica e svampita, soprannominata La bella Addormentata nel Bosco da Nancy Brilli, ex moglie di Bisio, della quale Tatiana e’ assistente nel suo studio di chirurgia. a dire il vero, come si vedra’ nel film, Tatiana pensa a tutto per lui. La ritroviamo ad organizzare le loro finte vacanze ma anche ad uscire con l’amico Preziosi e mettere zizzania tra lui e la Cortellesi e ad attrarre i due amici di sempre Chiara Francini e Nicolas Vaporidis, che tendono spesso ad innamorarsi della stessa donna.

Pubblicato in HOME | Lascia un commento
 
 
 

Winebar

Approdato nella meravigliosa terra di Sardegna, in particolar modo ad Alghero, in provincia di Sassari, Wine Bar reality culturale ideato e condotto da Giuseppe Maria Galliano e Metis Di Meo è stato ospite del rinomato ristorante Andreini. La raffinatezza di interni e ambientazione e l’illustre arte culinaria fanno di quest’ultimo un simbolo della più alta ristorazione sarda, infatti sono solo due in Sardegna i ristoranti stellati Micheline e Andreini è uno di questi.
Sono state girate in questa prestigiosa location due puntate del format dalle tematiche legate chiaramente alla terra che lo ha ospitato, con i suoi miti, le sue tradizioni e le sue caratteristiche.

La Sardegna: Un’isola che nasconde tesori antichi, che offre paesaggi affascinanti e diversi, ricchi di storia e suggestione. La Sardegna è mare limpido e cristallino, è il profumo della macchia mediterranea, è l’ospitalità della sua gente, nelle città costiere e nei paesi più interni.

Il grande e indimenticabile De Andrè ne parla così: « La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattromila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso.

Pubblicato in HOME | Lascia un commento
 
 
 

Un giorno in divisa

Sono iniziate oggi, 1 febbraio 2011, le riprese della serie televisiva “Un giorno in divisa”, da un’idea di Nicola Paparusso, per la televisione nazionale. 
La produzione, diretta da Giancarlo Nicotra e condotta da Metis di Meo, in occasione dei 150 anni dell’ Unità d’Italia, sarà suddivisa in 10 puntate e molte città italiane faranno da sfondo alle storie raccontate. Ogni puntata narrerà la vita quotidiana delle diverse forze armate e forze dell’ordine, attraverso un intreccio tra vita privata e pubblica, tra fiction e realtà. 
All’interno delle riprese verrà dedicata anche una parte istituzionale in cui interverranno le alte cariche dello Stato, la conduzione di questo spazio è affidata a Erica Melargo.
 L’ospite della prima puntata sarà l’attore veronese Franco Oppini. Per la prima puntata è stata scelta la polizia Locale della Città di Verona in quanto è una delle poche città custode delle tradizioni come “la befana del vigile” e anche dotata di strumenti tecnologicamente avanzati per la sicurezza della città.

Pubblicato in HOME | Lascia un commento